NEWS / new

Montesel pitture edili, per restare sempre aggiornati

L’aggiornamento è fondamentale per poter offrire ai propri clienti un servizio sempre all’avanguardia e di qualità. Per questo, facendo tesoro delle giornate di formazione che gli operatori della Montesel Pitture Edili effettuano costantemente, è stata pensata una rubrica di news, per dare sempre le ultime novità su interni ed esterni.

Protagonisti della rubrica saranno gli operatori professionali dello staff coordinato da Diego Montesel ( diego@montesel.it ), artigiano di lunga esperienza nel campo delle pitture in edilizia (casa, negozio, ufficio, azienda).

Alle conoscenze più tradizionali, Diego Montesel unisce le competenze sulle nuove tecniche che l’ediliza innovativa consente di praticare per il risparmio energetico ma soprattutto per migliorare la qualità complessiva della vita negli ambienti in cui trascorriamo il nostro tempo.

Buona lettura e, per ogni richiesta specifica, non esitate a chiamare o scrivere, vi risponderemo in 24 ore:
Contattaci al 347.4923007
Puoi scriverci una mail a info@montesel.it

Visualizza:


E’ tempo di creare!

E’ tempo di creare!

Con dei piccoli interventi di decorazione creiamo motivi di arredo su pareti o su qualsiasi superficie. Studiando colori e forme possiamo effettuare degli interventi unici e irripetibili.    


A Conegliano Montesel pitture edili per Palazzo Sarcinelli